Chiara Ferragni è incinta? Da mesi si rincorrono le voci di una possibile nuova gravidanza per l’influencer più amata d’Italia. Stavolta i pettegolezzi sembrano trovare conferma in un video pubblicato da Fedez nelle sue storie su Instagram, in cui si sente la voce fuori campo di Marina Di Guardo, madre della Ferragni, che parla di un possibile nuovo arrivo col fiocco rosa.

Il gossip gira dallo scorso weekend, quando un video “incriminato” sarebbe apparso sulle stories di Fedez su Intagram e poi subito cancellato. Ma niente sfugge ai 30 milioni di fan accaniti della coppia più cool dello stivale, che li seguono h 24. Nel video il rapper gioca a fare il “geloso” con Leone, che allontana il papà e vuole giocare solo con la mamma. Poi si sente la frase di nonna Ferragni“Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te!“.

La presunta rivalità tra loro viene esasperata dallo stesso Fedez, che spesso e volentieri si diverte a riprendere le reazioni di intolleranza del figlio dei suoi confronti e in quelli di sua moglie. In un momento di gioco, Leone si è divertito a rifiutare le coccole amorevoli di sua madre Chiara Ferragni. Una scenetta divertente alla quale ha assistito anche Marina Di Guardo, non inquadrata dal telefono di Fedez. Proprio alla luce di questa reazione da parte di Leone, la donna si è lasciata sfuggire una frase sibillina, immediatamente colta dai tantissimi utenti del web: “Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te”.

Chiara Ferragni è incinta? Il gossip ed i fan impazziscono

Si tratta di una spifferata involontaria o di un auspicio? L’opinione comune è che si tratti di una rivelazione, anche perché da diverso tempo sono tanti quelli che fanno notare un pancino sospetto in Chiara Ferragni, che non ha mai smentito. L’unica volta che Fedez è intervenuto nella questione è stato quando Chiara si è fatta fare una collana personalizzata nella quale ha fatto aggiungere uno charms dedicato a un ipotetico nuovo bambino in arrivo. Per il momento i Ferragnez hanno preferito non commentare la notizia ma pare che Fedez abbia eliminato la storia “incriminata”; anche se probabilmente è semplicemente scomparsa alla scadenza delle 24 ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA