Emergono nuovi retroscena sulla presunta frequentazione fra Chiara Ferragni e Silvio Campara. I due sono stati sorpresi da Chi a Forte dei Marmi.
Chiara Ferragni e Silvio Campara: nuove indiscrezioni
Se già Dagospia aveva segnalato una possibile frequentazione fra Chiara Ferragni e Silvio Campara, il settimanale Chi prova a ricostruire la storia del presunto colpo di fulmine fra i due. Pare che Chiara e Silvio si conoscessero già e, in seguito, si siano ritrovati in vacanza a Forte dei Marmi dove sarebbe scoccata la scintilla:
“È in spiaggia, ai bagni Piero, sotto una tenda con il suo migliore amico Angelo Tropea, mentre Silvio è con la moglie Giulia, mamma dei suoi due figli. Chiara, che conosceva da tempo entrambi, si intrattiene con Campara a parlare di lavoro: sembra che lui sia intento a darle dei consigli. Ma dai sorrisi, dagli sguardi, dalle mani che si sfiorano, sembra che si sia anche qualcos’altro”.
Successivamente, il settimanale di Alfonso Signorini ha sorpreso Ferragni a Capri e qui, pare, avrebbe confessato l’interesse per Silvio Campara agli amici. Nelle foto, infatti, si intravede Chiara mostrare la foto di un uomo e sembrerebbe essere proprio l’imprenditore. Dopo la partenza dell’imprenditrice digitale verso Mykonos, Silvio sarebbe tornato a Forte dei Marmi ma senza la moglie Giulia:
“Al momento non possiamo sapere se Campara si sia separato ufficialmente, se sia una scelta di questi giorni e se il motivo sia proprio la Ferragni. Riesce difficile pensare che un uomo, in così poco tempo, decida di sacrificare una relazione così importante. Probabilmente fra lui e Chiara c’era già un interesse latente, che è era rimasto tale proprio perché entrambi erano impegnati”.
Seguici su Google News