Chiara Ferragni, l’influencer si lancia nel mondo delle fragranze

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chiara Ferragni l’influencer che non ha bisogno di presentazioni. Sappiamo tutti chi sia e siamo tutti ipnotizzati dal sua carisma. L’influencer di moda più importante al mondo non smette di stupirci e, dopo la linea abbigliamento, accessori, maquillage, e le più recenti di occhiali e Back to school, ha annunciato il lancio del suo profumo in uscita nel 2023.

Sulla sua entrata nel mondo delle fragranze e l’uscita del suo primo profumo, Chiara Ferragni afferma, a tal proposito:

“Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle“.

A sostenerla in questa nuova sfida c’è Angelini Beauty, società parte di Angelini Industries, attiva nei settori di profumeria, skincare e suncare. Nella collaborazione con la nota imprenditrice italiana sarà proprio Angelini Beauty che si occuperà della produzione, della distribuzione e della promozione della linea di fragranze.

“L’incontro tra il nostro Dna e la capacità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei ‘nativi digitali’ – dichiara con orgoglio il presidente amministratore delegato di Angelini Beauty Llui’s Pla’ Fernandez-Villacanas – diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno.[…]”

Chiara Ferragni si conferma l’influencer con l’ espressione di un sistema all’avanguardia che proietta l’italianità verso l’apertura a nuovi mondi.

Benedetta Casarini

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6