Dopo giorni di silenzio il profilo Instagram di Chiara Ferragni è di nuovo attivo. L’influencer, dopo lo scandalo Balocco, pubblica una storia affermando di essere tornata.

Chiara Ferragni su Instagram, il ritorno

tuta chiara ferragni © affari esteri

Dopo giorni di silenzio, soprattutto durante le festività, l’influencer milanese ha pubblicato due storie. Nella prima un box domande, in cui vuole interagire con i fan. Nella seconda invece, afferma di essere stata spronata a ritornare sui social. Il caso Balocco è costato diverse indagini, aperture di fascicoli in Procura in diverse città italiane, e l’interruzione della collaborazione con Safilo Group. Infine, il suo profilo Instagram ha perso circa 15mila followers dall’avvio dello scandalo, risalente a metà dicembre scorso.

“Una cosa però vorrei dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che mi hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social”. E nel box domande chiede ai suoi fan come stanno, quasi a voler riallacciare i rapporti.

Ancora silenzio da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli, che in questo momento si trova impegnata a ribattere al cognato della Ferragni, dopo la segnalazione di una fan. Che avrebbe affermato, in una diretta, cose poco carine nei confronti della Lucarelli, che a detta della segnalazione sarebbero veri e propri insulti. Proprio da lei sarebbero partite le indagini del Codacons ed è stata fatta luce sulle vicende poco chiare degli accordi sia con Balocco per il pandoro, sia con Dolci Preziosi per le uova di Pasqua.

Marianna Soru

Seguici su Google News