14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Chiara Giordano, veterinaria ex moglie di Raul Bova

- Advertisement -

Chiara Giordano è nata il 5 agosto del 1973 ed è nota nel mondo dello spettacolo per essere la ex moglie del famoso attore Raul Bova. I due sono stati innamorati per molti anni e hanno dato alla luce tre figli: Sophia, Alessandro Leon e Francesco Bova.

Figlia di due avvocati, Francesco Giordano e Annamaria Bernardi De Pace ha seguito, però, un percorso lavorativo completamente diverso da quello della sua famiglia. Infatti, la giovane che è sempre stata innamorata degli animali decide di fare di questa passione una carriera che la renderà felice e appagata. Oltre la passione per il suo lavoro ama la danza, una carriera che ha deciso di lasciare per dedicarsi alla sua famiglia. Dopo la scelta di divorziare con Raul ha deciso di recuperare il tempo perso riprendendo in mano la danza e condividendo sul suo profilo privato di Instagram alcune delle sue esibizioni.

La storia d’amore tra Chiara Giordano e Raul Bova

La famosa coppia si è conosciuta nel 1997, quando lui era appena uscito dalla storia d’amore con Romina Mondello e lei era solo una studentessa iscritta all’università. Dopo tre anni, hanno pronunciato il fatidico sì convolando a nozze e dando alla luce tre splendidi figli. Dopo 13 anni di matrimoni, però, è arrivata la notizia che nessuno si aspettava. La coppia decide di divorziare dopo che il talentuoso attore ebbe un colpo di fulmine con Rocio Munoz Morales. Una notizia sconvolge che venne commenta dalla madre di Chiara che scrisse pubblicamente una lettera intitolato “Caro genero degenerato”. Chiara, però, non ha smesso di cercare l’amore e, ad oggi, è felicemente innamorata e fidanzata con il ballerino e coreografo Luca Evangelista. Pur avendo 15 anni di differenza i due condividono molte passioni, in primis tra tutti la danza.

Marino Sara

Seguici su:

Metropolitan magazine

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -