Chiara Maci, la famosa food blogger, è incinta del primo figlio con lo chef Filippo La Mantia.
La notizia è arrivata via social, con uno scatto pubblicato da Chiara. Il pancino appena accennato in un costume a righe. E sotto scrive: “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”.
La storia d’amore fra Chiara Maci e Filippo La Mantia era saltata fuori durante la presentazione del progetto Un viaggio in un pan”ino con protagonisti lo chef e Alessandro Frassica.
Chiara e Filippo dietro le quinte (Photo Credits: www.bigodino.it)Dopo un anno di relazione, la coppia è in attesa del primo figlio. Svelato il sesso del nascituro. Sarà un maschietto e si chiamerà Andrea.
Chiara è già mamma della piccola Bianca avuta nel 2014. Ha cresciuto da sola la figlia. “Quando ho deciso di tenerla, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì“. La blogger, da sempre discreta, non ha mai rivelato l’identità del padre della piccola.
Chiara con la figlioletta Bianca (Photo Credits: cupmag.com)Anche Filippo ha un’altra figlia, Carolina, nata da una precedente matrimonio nove anni fa con Stefania Scarampi.
Filippo con l’ex moglie Stefania (Photo Credits: www.dagospia.com)Filippo e Chiara inizialmente hanno destato chiacchiere e pregiudizi per i 23 anni di differenza che li dividono. La food blogger ha infatti 32 anni, lo chef ne ha 55 anni. Tuttavia, questo divario non è mai stato un problema per i due.
Infatti, un amore, quello tra la Maci e La Mantia, fatto di passioni comuni (come la cucina), in cui la differenza di età che non è stata una difficoltà. “All’inizio per me gli anni di differenza erano un problema” ha spiegato il cuoco. “Combattuto tra ragione e cuore, alla fine mi sono lasciato andare perché Chiara è più matura delle donne della sua età”.
Così, la scorsa estate hanno ufficializzato la relazione. Poi, a novembre, hanno annunciato l’intenzione di andare a vivere insieme a Milano. Ora, la notizia più bella.
Patrizia Cicconi