Gossip e Tv

Chiara Nasti è diventata mamma: è nato il figlio Thiago

Chiara Nasti è mamma: l’influencer ha annunciato sui social la nascita del figlio Thiago avuto dal calciatore biancocelesti Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti mamma, l’annuncio su Instagram

Chiara Nasti è mamma, arriva il figlio Thiago nato dalla relazione con Mattia Zaccagni
Chiara Nasti è mamma, arriva il figlio Thiago nato dalla relazione con Mattia Zaccagni

Nel post pubblicato su Instagram dall’ex di Zaniolo il centrocampista della Nazionale e della Lazio tiene in braccio il primogenito ed è accompagnato dalle parole “Benvenuto amore di mamma e papà…
Ti amiamo da morire “
. Una pioggia di commenti sta imperversando sul dolcissimo scatto padre-figlio nella quale diversi personaggi del web come Valentina Vignali, Amedeo Venza, Deianira Marzano, l’investigatore social Alessandro Rosica e poi Ciro Immobile ed altri colleghi calciatori si sono complimentati con la coppia per l’arrivo di Thiago.

Sulla sua pagina Instagram, Zaccagni ha commentato così il lieto evento:

Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tantoA volte diamo per scontato i doni che ci da la vita! Non ho mai provato un emozione così grande, quando ti ho visto uscire piccolino mio mi hai fatto esplodere il cuore di gioia! Grazie amore mio

La coppia aveva annunciato il sesso del neonato Thiago con un curioso gender reveal, tenutosi lo scorso maggio dentro lo Stadio Olimpico per l’occasione affittato dall’influencer ed il calciatore . Nel corso della gravidanza avevano suscitato l’attenzione social le dichiarazioni della Nasti sull’ex fidanzato ed attaccante della Roma in risposta ad un coro colorito dei tifosi giallorossi (il figlio di Zaccagni è di Zaniolo):

“Mmmm che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. E che siete tutti sfigati e fate anche schifo”

Seguici su Google News

Back to top button