Chiara Nasti, lite al bar per un commento di cattivo gusto: ”Ma perché mi devono stressare in gravidanza”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’influencer Chiara Nasti al bar con le amiche non è riuscita a tacere di fronte a un commento di cattivo gusto verso il suo barboncino, Twenty.

Chiara Nasti, lite al bar in seguito a un commento di cattivo gusto: cosa è successo

Chiara Nasti Mattia Zaccagni – Photo Credits corrieredellosport.it
Photo Credits corrieredellosport.it

L’influencer Chiara Nasti ha raccontato uno spiacevole episodio di cui è stata protagonista. Chiara, moglie di Mattia Zaccagni da cui ha avuto un bimbo,Thiago Zaccagni, e attualmente incita si trovava in un bar a Roma insieme a un’amica, i figli, e il suo amato barboncino Twenty. Pare che un uomo abbia fatto un commento di cattivo gusto sul cane di Chiara Nasti, commento che ha fatto indignare l’influencer che ha riportato l’episodio prontamente nelle sue stories per denunciare l’accaduto.

”Come si fa a dire “Io odio i cani”. Esprimere questo senso di disprezzo lo trovo proprio fuori luogo. Ma perché mi devono stressare in gravidanza”.

E, ancora, raccontando l’episodio:

”Incredibile. Oggi sono andata a prendere un caffè con una mia amica e c’era questo signore del tavolo affianco, avevo il mio cane con me e c’erano anche i nostri figli, tra cui uno di quattro anni, Thiago è piccolino, non è che capisce quello che dice “Io odio i cani”. Al che gli ho risposto: “Guardi può tranquillamente cambiare tavolo”. Ci sono modi e modi per dirlo. Poteva dire “Mi dà fastidio il cane”, e capisco perfettamente. Però uno che premette “Io odio i cani”, cioè… Io la gente che odia gli animali la odio. È una cosa fuori di testa, poi di una scostumatezza! Davanti ad un bambino di quattro anni che capisce perfettamente. La gente non ha proprio più sentimenti, io vedo tutti strani, vedo pazze queste persone. Che gente che esiste oggigiorno!”

Foto in copertina: ViaggiNews.com

Seguici su Google News