Il clima in casa viola non è certo dei migliori. Stessa cosa vale per Federico Chiesa, autore di un gesto che non è di certo piaciuto alla tifoseria della Fiorentina dopo il pareggio con il Verona. Il giovane campioncino ha infatti portato il dito alla bocca per zittire qualcuno, non si sa chi, però. Polverone che ha alimentato ancora una volta le voci di un possibile trasferimento di Chiesa nella prossima sessione di mercato. La Juventus è quella che più volte ha provato ad accaparrarsi il giocatore e continua a seguirlo nella sua esperienza Viola.

Chiesa, le contropartite della Juventus

Non è certo un mistero l’interesse di Paratici per Chiesa, già da anni. Nonostante questo la Juventus non è mai riuscita a sferrare il colpo decisivo vuoi per non volontà della Fiorentina a vendere, vuoi perché la valutazione che la Juventus fa del giocatore non è in linea con quella dei Viola. Adesso però può essere il momento giusto per portare in bianconero Federico Chiesa: Paratici pensa a delle contropartite importanti da inserire nell’affare, vedi Romero, Rugani, Pellegrini o Perin, così riporta Tuttosport. Tutti profili giovani che possono fare comodo alla Fiorentina.

La valutazione di Chiesa, come quelle di tutti i giocatori in questo periodo, si è abbassata. Proprio grazie a ciò la Juventus potrebbe strappare il giovane talento alla Fiorentina per pochi milioni e magari fare plusvalenza con uno dei nomi sopracitati.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter dell’autore

Seguici su:Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia