Cinema

Chris Evans è stato nominato “l’uomo più sexy del mondo” del 2022

Quest’anno, la rivista americana People ha scelto di incoronare Chris Evans come uomo più sexy del mondo.

Chris Evans è il terzo Avengers a ottenere la nomination

Chris Evans uomo più sexy del mondo
Chris Evans (Capitan America)

Evans ha interpretato per più di 10 anni Steve Rogers/Capitan America, adesso è il terzo della squadra degli Avengers a ricevere questo titolo. È infatti proprio Paul Rudd (attore di Ant-Man)a passare il testimone a Evans. In passato, il primo collega che ha ottenuto l’ambita nomination, è stato Thor (interpretato da Chris Hemsworth). Tra le altre celebri figure premiate da People troviamo Mel Gibson, il primo a vantare questo riconoscimento nel 1985. A seguire John Legend, Dwayne Johnson, Idris Elba, Adam Levine, Richard Gere, Channing Tatum e David Beckham. Il magazine americano ha poi intervistato l’attore 41enne, il quale ha confessato di sentirsi un po’ in imbarazzo per questa nomination. In particolare per i commenti che faranno gli amici:

«So già che molti amici mi prenderanno in giro, ma di sicuro sarà felice la mia mamma» ha detto «È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi».

Chris Evans, l’uomo più sexy del mondo: quali sono le prospettive future?

Chris ha anche parlato di come sta attualmente vivendo la sua vita, descrivendo questo periodo come una fase molto equilibrata tra vita privata e lavoro. «L’aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirmi abbastanza sicuro da togliere il piede dal gas» ha detto durante l’intervista nella fattoria in Georgia. Proprio questo motivo l’attore ha dichiarato che sta finalmente pensando di sposarsi e successivamente mettere su famiglia: «È assolutamente qualcosa che voglio, ma certe cose le voglio tenere solo per me e per i miei cari». Il focus del discorso è poi ritornato sulla nomination di “uomo più sexy del 2022”; Ad Evans è stato chiesto come avrebbe preso questo titolo da giovane: «Mi sarei gasato, ma probabilmente l’avrei percepita come una scorciatoia.- ha risposto l’attore, soddisfatto della propria carriera – Preferisco essermelo guadagnato sul campo».

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button