Chris Evans è stato nominato “l’uomo più sexy del mondo” del 2022

Foto dell'autore

Di Rossella Di Gilio

Quest’anno, la rivista americana People ha scelto di incoronare Chris Evans come uomo più sexy del mondo.

Chris Evans è il terzo Avengers a ottenere la nomination

Chris Evans uomo più sexy del mondo
Chris Evans (Capitan America)

Evans ha interpretato per più di 10 anni Steve Rogers/Capitan America, adesso è il terzo della squadra degli Avengers a ricevere questo titolo. È infatti proprio Paul Rudd (attore di Ant-Man)a passare il testimone a Evans. In passato, il primo collega che ha ottenuto l’ambita nomination, è stato Thor (interpretato da Chris Hemsworth). Tra le altre celebri figure premiate da People troviamo Mel Gibson, il primo a vantare questo riconoscimento nel 1985. A seguire John Legend, Dwayne Johnson, Idris Elba, Adam Levine, Richard Gere, Channing Tatum e David Beckham. Il magazine americano ha poi intervistato l’attore 41enne, il quale ha confessato di sentirsi un po’ in imbarazzo per questa nomination. In particolare per i commenti che faranno gli amici:

«So già che molti amici mi prenderanno in giro, ma di sicuro sarà felice la mia mamma» ha detto «È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi».

Chris Evans, l’uomo più sexy del mondo: quali sono le prospettive future?

Chris ha anche parlato di come sta attualmente vivendo la sua vita, descrivendo questo periodo come una fase molto equilibrata tra vita privata e lavoro. «L’aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirmi abbastanza sicuro da togliere il piede dal gas» ha detto durante l’intervista nella fattoria in Georgia. Proprio questo motivo l’attore ha dichiarato che sta finalmente pensando di sposarsi e successivamente mettere su famiglia: «È assolutamente qualcosa che voglio, ma certe cose le voglio tenere solo per me e per i miei cari». Il focus del discorso è poi ritornato sulla nomination di “uomo più sexy del 2022”; Ad Evans è stato chiesto come avrebbe preso questo titolo da giovane: «Mi sarei gasato, ma probabilmente l’avrei percepita come una scorciatoia.- ha risposto l’attore, soddisfatto della propria carriera – Preferisco essermelo guadagnato sul campo».

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News