Chris Hemsworth in trattative per recitare nel crossover Transformers/GI Joe

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Come riportato in esclusiva da Deadline, Chris Hemsworth è in trattative per recitare nel film crossover Transformers/GI Joe senza titolo della Paramount Pictures, basato sulle linee di giocattoli Hasbro. Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy stanno producendo. Steven Spielberg e Hasbro Entertainment sono i produttori esecutivi. Hemsworth che è già protagonista di Transformers One di Paramount Animation/Hasbro , che uscirà nei cinema il 20 settembre 2024.

I semi per un film crossover tra i due mega marchi Hasbro degli anni ’80 sono stati piantati nell’epilogo di Transformers: Il Rise of the Beasts di Steven Caple Jr. la scorsa estate, un sequel che ha fatto rivivere i robot sotto mentite spoglie sul grande schermo con 439 milioni di dollari di incassi mondiali. GI Joe e Transformers si sono già incontrati nel famoso fumetto Marvel negli anni ’80.

Chris Hemsworth in trattative per recitare nel crossover Transformers/GI Joe

I film Transformers e GI Joe messi insieme hanno incassato un totale di 6 miliardi di dollari al botteghino globale.

L’attore australiano Chris Hemsworth ha fatto irruzione nel pubblico statunitense interpretando Thor nei film dei Marvel Studios, incluso il secondo film con il maggior incasso di tutti i tempi, Avengers: Endgame dei fratelli Russo , con 2,8 miliardi di dollari. Hemsworth ha collaborato ancora una volta con i fratelli Russo per il film originale Netflix  Extraction,  facendo la storia del servizio di streaming. Con 99 milioni di spettatori solo nelle prime quattro settimane, il film è diventato il film originale più visto che il servizio di streaming avesse mai visto. Hemsworth ha ripreso il ruolo del mercenario Tyler Rake in Extraction 2 , prodotto dalla società di produzione multipiattaforma dell’attore Wild State. Hemsworth attualmente interpreta Dementus in Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News