Cinema

Chris Hemsworth: vittima di un cameo Superhero League

Tom Cruise e il cast di “Mission Impossible 7″, realizzano dei cameo nel video trash talk della AGBO Superhero League insieme a Pom Klementieff. In questa nuova clip, Klementieff, interprete di Mantis in “Guardiani della Galassia” e in “Avengers: Endgame“, esegue un adattamento di “Laisse Tomber Les Filles” con testi francesi che ha scritto insieme a Simon Pegg indirizzati all’attore Chris Hemsworth, star di Thor nel Marvel Cinematic Universe. Il video musicale è ambientato a Venezia, dove attualmente si sta girando “Mission Impossible 7” con Tom Cruise, Pegg e Rebecca Ferguson.

Chris Hemwsorth alias Thor - Photo: web
Chris Hemwsorth alias Thor – Photo: web

Nel video musicale in bianco e nero di due minuti dal titolo “Au Revoir Chris Hemsworth“, Klementieff canta in uno yacht, nella sua camera d’albergo e in spiaggia prendendo in giro Chris Hemsworth per il suo aspetto e il suo ruolo nel franchise “Avengers“. L’attore è affiancato dai suoi co-protagonisti di “Mission Impossible 7″, Cruise e Ferguson, nella scena finale, mentre canta: “Di una cosa sono certo e mi dispiace spezzarti il ​​cuore, ma la mia squadra è migliore della tua“, riferendosi al team “Avengers” di Hemsworth.

Chris Hemsworth: Superhero League di beneficenza

“La tua muscolatura è piuttosto patetica”, dice in francese Klementieff, riferendosi a Thor, continuando: “Potresti essere il dio del tuono. Per me sei una pioggerella leggera. La tua sconfitta sarà terrificante”.

Le star del Marvel Cinematic Universe stanno prendendo sul serio il loro campionato fantasy. Il co-regista di “Avengers: Endgame“, Joe Russo, ha fondato la AGBO Superhero League, che presenta molti dei nomi famosi della Marvel. Il video, diretto da Pegg, fa parte della serie di trash talk settimanali della AGBO Superhero League, che promuove il fantasy football league di beneficenza con le star di “Avengers“: Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Paul Rudd, Ryan Reynolds, Tom Holland e Chris Evans.

Klementieff sta collaborando per Time’s Up, il che significa che una percentuale del montepremi di 1 milione di dollari sarà donata all’organizzazione in base alla sua classifica. FanDuel sponsorizza il campionato. Una persona che siamo rimasti delusi di non vedere nel video però era un’altra star Marvel: Hayley Atwell. La donna nota per aver interpretato Peggy Carter sta attualmente girando “Mission Impossible 7” e ha persino pubblicato alcuni contenuti divertenti dal set con Klementieff.

Segui Metropolitan Cinema, per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la Settima Arte e tutta la redazione del Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook, InstagramTwitter!

Giuliana Aglio

Back to top button