Termina la storia tra Chris Martin e Dakota Johnson: i due erano insieme dal 2017 e sembrava dovessero convolare a nozze.
Chris Martin e Dakota Johnson, perchè è finita?
L’attrice era stata recentemente fotografata la scorsa settimana senza l’anello di smeraldo simbolo del fidanzamento con il cantante dei Coldplay insieme al suo cane a Malibu dove era stata paparazzata frequentemente con l’ex. Nel tempo è stata immortalata ai concerti della band britannica attualmente impegnata nella leg europea del tour Music Of The Spheres, La coppia aveva affrontato un momento di crisi nel 2019 quando i due si separavano momentaneamente per presunte pressioni da parte dell’artista che nutriva il desiderio di diventare padre (Martin ha due figli, Apple e Moses nati da precedente rapporto con Gwyneth Paltrow)
I due erano stati avvistati insieme lo scorso giugno ma la storia sembrava già sul viale del tramonto. Fonti vicine a MailOnline rivelano: “Chris e Dakota hanno cercato con tutte le loro forze negli ultimi mesi di far funzionare la loro relazione, si ameranno sempre, ma sono entrambi giunti alla conclusione che non poteva durare ancora a lungo...Sono persone molto impegnate e spesso lavoro, passioni e hobby non riuscivano a intrecciarsi tra loro. Volevano che funzionasse, ma ora hanno accettato che è meglio voltare pagina”. Lo scorso marzo intervistata da Bustle la star di 50 Sfumature Di Grigio aveva parlato della maternità: “Voglio provare tutto ciò che la vita ha da offrire. Se è destino che io diventi madre sono totalmente d’accordo”
Seguici su Google News