Cinema

Christian Bale, prima esperienza nel MCU

Christian Bale (Vice l’uomo nell’ombra e Il Cavaliere Oscuro) con Thor: Love and Thunder si troverà di fronte ad un esordio. L’attore inglese infatti non ha mai partecipato a pellicole del Marvel Cinematic Universe, tant’è che prima di accettare la parte ha dovuto chiedere cosa fosse l’universo supereroistico.

Christian Bale, chi interpreterà in Thor: Love and Thunder

Photo Credits: Ciak Magazine

Durante un’intervista con Total Film, la star ha rivelato che prima di partecipare al film di Taika Waititi, non avesse la minima idea di cosa fosse il Mcu:

Leggevo articoli che dicevano: “Christian Bale entra nell’MCU”. Pensavo: “E cos’è? Cosa ho fatto?”

Nel secondo lungometraggio del cineasta dedicato al dio norreno (prima Thor Ragnarock,2017), l’interprete avrà il ruolo di Gorr, The God Butcher. La celebrità dunque ha proseguito raccontando proprio le caratteristiche del suo personaggio:

Ovviamente c’è una sorta di atteggiamento alla Nosferatu. Ho cercato su Google e ho visto che andava in giro sempre in perizoma. Così ho pensato: “Oddio, hanno sbagliato attore!”. Poi Taika ha subito fugato ogni idea di andare in giro in quel modo.

Una partecipazione, quella di Bale, molto attesa dai fan Marvel, dal 6 Luglio solo al cinema.

Questa, per chi ancora non la conoscesse, la trama del film:

Thor chiede l’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster per combattere Gorr, che vuole sterminare tutti gli dei e portarli all’estinzione. I tre partono così per un’avventura cosmica per sconfiggerlo.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Back to top button