Buongiorno a tutti lettori di Metropolitan Wrestling.In questo ultimo lunedì di Luglio vi parleremo di un atleta allenatosi nell’academy della NCW (New England Championship Wrestling): da Framingham (Massachussets, USA) Christian Casanova.
Debutta nel 2014 nella NCW con il personaggio dello Showman che sfidava chiunque a batterlo in una gara di Moonwalking, il celebre passo di danza reso famoso da Michael Jackson.
Christian Casanova
Nello stesso anno, nonostante la sua carriera fosse iniziata con una sconfitta contro Mike Paiva e Lumberjake, riesce a diventare talmente popolare con la folla da guadagnarsi prima il rispetto del backstage e poi il titolo di rookie dell’anno. Il 19 giugno 2015 durante l’evento NCW The Aftermath sconfigge Triplelicious diventando il nuovo campione della federazione, dopo una spettacolare Frog Splash dalla terza corda.

Il regno dura solo 3 mesi, ma la gimmick e il rispetto di Casanova crescono tant’è che lo stesso anno Christian viene nominato dai fans l’atleta più popolare del New England. I 4 anni successivi li passa a combattere nei territori minori americani (XWA, NCW, PLW e via dicendo); il grande palcoscenico lo accoglie solo nel 2019, quando ha modo di solcare i ring di ROH, EVOLVE e Beyond.

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia