Gossip e Tv

Christian De Sica, chi sono i figli Brando e Maria Rosa: “Non gli ho mai dato schiaffi”

Christian De Sica, con la moglie Silvia Verdone ha avuto due figli Brando, seguito da Maria Rosa che a breve lo renderà nonno per la prima volta.

Christian De Sica, con la moglie Silvia due figli

Christian De Sica, chi sono i figli Brando e Maria Rosa: "Non gli ho mai dato schiaffi"
Christian De Sica la moglie e i figli

L’attore sarà tra gli ospiti della puntata di “Domenica In”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove presenterà l’ultimo film “Natale A Tutti I Costi”. Pochi anni dopo il matrimonio, nel 1983 arriva il primogenito della coppia, Brando De Sica che segue le orme del padre e del nonno, iniziando da bambino a muovere i passi nel mondo del cinema con un piccolo ruolo nel lungometraggio “Anni 90 – Parte II” e poi proseguire con “A Spasso Nel Tempo” ed un ruolo da protagonista nella serie tv “Compagni Di Scuola”in onda sulla Rai. Si trasferisce negli Stati Uniti a vent’anni dove si laurea in Arte e Cinema all’Università della California. Ha diretto il padre e Paolo Conticini nel film Parlami Di Me: con il genitore ha collaborato alla regia del lungometraggio Amici Come Prima.

Maria Rosa è la seconda figlia di Christian De Sica ma a differenza del fratello maggiore ha intrapreso un percorso differente lontano dal mondo dello spettacolo, e si è laureata all’Istituto Europeo Di Design ed in seguito ha conseguito un Master in Fashion Design. Fonda il brand di moda Mariù con il fidanzato Federico Pellegrini, che ha sposato nel 2016 a Capri. La trentaciquenne ha raccontato in un’intervista a Grazia come ha scoperto la passione per la moda:

Me l’ha trasmessa la mia tata Violetta, che oggi ha 86 anni. All’inizio mi ha insegnato a lavorare all’uncinetto, poi a usare la macchina da cucire” 

Fonte Grazie

Il matrimonio è volto al termine pochi anni dopo ed attualmente Maria Rosa è legata ad un imprenditore, Francesco che la renderà madre nei prossimi mesi. In occasione dello show di Christian De Sica, la stilista aveva dichiarato sulla sua partecipazione:

Avevo voglia di condividere un momento intimo con papà. La passione per il canto me l’ha trasmessa lui quando ero bambina: il pomeriggio rientrava a casa, si metteva in salone e ascoltava la musica ad alto volume. Io lo osservavo mentre cantava e si rilassava così. Ho sempre studiato musica ma non ho mai cantato su un palco, un po’ per timidezza, un po’ perché sono molto riservata”.

Seguici su Google News

Back to top button