Gossip e Tv

Christian De Sica, l’amore per la moglie Silvia: “Ci divertiamo ancora tantissimo”

Christian De Sica è legato da oltre quarant’anni alla moglie Silvia Verdone: dalla loro unione sono arrivati Brando e Maria Rosa, figli della coppia.

L’attore sarà tra gli ospiti della puntata di “Domenica In” dove presenterà il nuovo film del quale è protagonista insieme ad Angela Finocchiaro, “Natale A Tutti i Costi” disponibile su Netflix. Christian De Sica e Carlo Verdone si conoscono sui banchi di scuola ed allacciano una grande amicizia, che porta alla conoscenza della sorella minore del regista di “Borotalco”, Silvia. L’amatissimo attore rimane folgorato dalla ragazza: tra i due ci sono otto anni di differenza e rappresentano una delle cause scatenanti, delle ire del fratello maggiore per via delle frequentazione con il figlio di Vittorio De Sica. Tra Verdone ed il compagno di scuola si sono accesi gli animi al punto tale che si verificava una lite accesa:

Christian De Sica, il rapporto con la moglie Silvia

Christian De Sica e la moglie Silvia
Christian De Sica e la moglie Silvia

Carlo non mi ha mai menato, in realtà ci sono state solo delle spinte perché ce l’aveva con me per la mia frequentazione con la sorella…Carlo non voleva…Quando andai all’incontro a casa Verdone c’erano i genitori e un prete…Allora dissi che amavo Silvia ma il padre mi diede del pallonaro”.

I dissapori terminano presto perchè la loro storia diventa importante con la coppia che convola all’altare nel 1980 e poco tempo dopo la famiglia si allarga con Maria Rosa e Brando. Dopo una lunga parentesi nella quale si è dedicata ai figli, negli anni Duemila riprende la carriera di produttrice di pellicole come “Simpatici e Antipatici” e dello spettacolo “Parlami Di Me”. Sul segreto del longevo matrimonio con la moglie nel corso di un’intervista a “Verissimo” ha raccontato:

“Io e Silvia spesso ci prendiamo ancora in giro, ma è anche vero che tra di noi c’è molto rispetto tea di noi e divertimento, perché cerchiamo sempre di ridere molto anche dei guai o durante un periodo difficile…Una donna innamorata fa fare al suo uomo cose che altrimenti non farebbe mai: ad esempio io non volevo proprio fare teatro, ma lei mi ha spronato e alla fine ha avuto ragione, infatti oggi e è la cosa che mi piace fare di più…”. 

Seguici su Google News

Back to top button