Gossip

Christian De Sica mette in vendita la sua villa a Capri

La magnifica villa di Christian De Sica che si affaccia su Capri e sul Golfo di Napoli è in vendita. Una tenuta lussuosa di 250 mq con un giardino enorme che regala un’atmosfera magica, nel tipico stile caprese.

Christian De Sica ha deciso di vendere la sua villa a Capri che possiede dal ‘96

Christian De Sica ha deciso di mettere in vendita la sua villa nella magnifica isola del Golfo di Napoli. Un’atmosfera idilliaca che solo Capri sa regalare. L’attore ha comprato la villa nel 1996, ma ora è in trattative per la vendita. Christian De Sica ha affermato di essere stato per la prima volta a Capri quando aveva nove anni. Si recò nell’isola con la madre, per visitare il padre Vittorio De Sica sul set di “La baia di Napoli”. La bellezza di Capri e la vista su Napoli lo hanno rapito, tanto da investire in questa magnifica villa.

La villa fu edificata per conto del poeta statunitense Elihu Vedder nei primi anni del ‘900. La villa è stata costruita nel tipico stile caprese e si trova nell’esclusivo contesto “I Quattro Venti”. È una dimora che ha ospitato negli anni anche alcuni personaggi di spicco, lo scrittore D.H. Lawrence e gli artisti Joseph Beuys e Cy Twombly. Un luogo paradisiaco che si immerge nell’atmosfera solare dell’isola.

La magnifica villa con vista sul Golfo di Napoli, in vendita per più di 3 milioni

La villa è ora in vendita e anche se le trattative sono riservate, si vocifera che il prezzo superi 3 milioni di euro. La bellezza di questa abitazione è sicuramente data dai 2000 mq di giardino che garantiscono tranquillità e privacy. La villa si divide in due piani e conta circa 250 mq di superficie. Oltre a due magnifici terrazzi vista mare e tutte le comodità, questa abitazione comprende anche una dépendance separata che negli anni Christian De Sica ha riattrezzato come SPA privata. Una delle parti più esclusive della villa è anche la terrazza sul tetto, che si estende per tutta la superficie.  

Camilla Tecchio

Pulsante per tornare all'inizio