Gossip e Tv

Christian Stefanelli, curiosità e vita privata del ballerino di “Amici”

Christian Stefanelli è il ballerino hip hop ultimo eliminato della scuola di Amici, durante l’ultima puntata del serale condotta da Maria De Filippi dove anche il cantante Calma ha abbandonato il talent show.

Christian Stefanelli chi è il ballerino di “Amici”

Il 18enne di Bergamo sarà oggi tra gli ospiti di Verissimo”, dove si racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin tra vita privata e l’esperienza appena conclusasi nella scuola di talenti. I primi passi nel mondo della danza li muove a tre anni, grazie alla madre Anna direttrice di una scuola di ballo a Dalmine, località del bergamasco. La sua grande passione per la danza ha portato Christian ad essere vittima di episodi di bullismo , che l’hanno costretto ad abbandonare gli studi della disciplina fino ai 15 anni.

Nel 2020 è tra i protagonisti dello show di danza “One Shot Live Talent Show”, dove si aggiudica la vittoria. L’anno seguente entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi dopo due provini: ed instaura una solida amicizia con un altro collega ballerino, Mattia Zenzola. Anche la madre avrebbe dovuto far parte del talent show durante la prima edizione quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”, ma a causa della gravidanza ha dovuto rinunciare.

Seguici su Google News

Back to top button