Christian Vitelli, chi è l’ex fidanzato di Francesca Manzini e perché sono saltate le nozze

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera Francesca Manzini ha raccontato i suoi problemi del passato. Anoressia, bulimia e pure un fidanzato violento. “Io a 14 anni ero preoccupata come una donna di 30. Ero sposata, separata, con due figlie. Io mi sentivo mia madre. Avevo appreso quello stile di vita insano e malato. Mi sentivo responsabile della mia famiglia e come figlia mi sentivo inadeguata. Così mi sono ammalata”, ha raccontato l’artista, che per anni ha avuto un rapporto turbolento con il padre Maurizio, storico team manager della Lazio

“Invece di aprire il mio cuore e confrontarmi onestamente con i miei sentimenti io aprivo il frigorifero. O lo chiudevo, a seconda dell’esigenza”, ha ammesso Francesca Manzini, che a 14 anni è arrivata a pesare 72 chili, per poi scendere velocemente a 47. Durante l’adolescenza ha sofferto pure di bullismo: “Mi chiamavano cessa, cellulitica”. E successivamente ha dovuto fare i conti con una persona violenta: “Il mio ex mi menava tantissimo, beveva, mi tradiva. Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni. Avevo 23 anni e sono tornata a vivere a 27 quando Chiambretti mi ha chiamato in tv, i segni di quegli anni terribili però sono ancora dentro di me”.

Christian Vitelli, chi è l’ultimo ex fidanzato di Francesca Manzini

Christian Vitelli, speaker e doppiatore, è l’ex fidanzato della comica Francesca Manzini. La loro relazione era iniziata durante il primo lockdown di marzo 2020: una videochiamata di lavoro ha fatto nascere la scintilla e poco dopo hanno iniziato a vivere insieme. Poi le presentazioni in famiglia, fino all’annuncio delle nozze per settembre 2021: “Ho capito subito che era quello giusto, infatti da allora Christian e io non ci siamo più lasciati nemmeno cinque minuti. Un figlio insieme? Ho paura di fare un figlio perché mi spaventa la società di adesso e io sono una persona molto responsabile. Se tutto va bene ci sposeremo il 10 settembre”, aveva detto la comica sulle pagine del settimanale Intimità. Ma ad aprile 2021 la Manzini ha annunciato la fine della sua storia con Vitelli con su Instagram.

La vera forza di un amore è ascoltarsi, conoscersi e volersi bene, stimarsi, senza le urla di chi è sordo dentro. Non è questo l’amore, bensì entusiasmarsi, condividere luce, cammino, volare e tenersi per mano semplicemente, riposarsi per capire quanta forza l’un l’altro si danno”, ha scritto Francesca Manzini sui social. Intervistato per VanityclassChristian Vitelli ha espresso le sue perplessità sulla fine della loro relazione: “I motivi dell’allontanamento definitivo di Francesca a me sono sconosciuti”. Sulle pagine di Diva e Donna, invece, la conduttrice ha spiegato: “Lui è un uomo buono, una bella persona, ma aveva 46 anni. Troppi più di me. Quando c’è tanta differenza d’età ci si può appoggiare insieme, ma l’amore non è un appoggiarsi insieme. L’amore deve essere una costruzione a due”.

Seguici su Google News