Gossip e Tv

Francesca Manzini, chi è il fidanzato Marco: “Con lui sono rinata”

Francesca Manzini avrebbe dovuto sposare Christian Vitelli, attore e doppiatore col quale sembrava davvero a un passo dal sì sull’altare. La differenza d’età ha però infine giocato un ruolo cruciale. Lei ha fatto un passo indietro, sottolineando come i 46 anni di lui, a fronte dei 30 suoi, rappresentassero un ostacolo enorme. Avevano voglia di cose differenti e, pur essendo lui un uomo molto buono, ha spiegato l’imitatrice, vi era un semplice appoggiarsi l’uno all’altra e non amore.

Francesca Manzini ha oggi ritrovato il sorriso. Ritrovarsi sui giornali dopo aver deciso di annullare le proprie nozze non dev’essere stato semplice. Men che meno trovare il coraggio di lasciare il suo Christian Vitelli. Il suo nuovo fidanzato si chiama Marco Scimia. Ha 35 anni e di professione fa il barbiere. Dopo la diffusione delle prime foto, il giovane è divenuto noto sul web per la sua vaga somiglianza a Johnny Depp. Per il momento la coppia non pensa al matrimonio ma lei non esclude nulla. Ha spiegato come si senta in grado di programmare il futuro con il suo Marco, che le ha dato la giovinezza e la chance di non sentirsi inferiore.

Francesca Manzini rivelazione shock: “Il mio ex fidanzato mi picchiava”

Francesca Manzini, chi è il fidanzato Marco: "Con lui sono rinata"

“Invece di aprire il mio cuore e confrontarmi onestamente con i miei sentimenti io aprivo il frigorifero. O lo chiudevo, a seconda dell’esigenza”, ha ammesso Francesca Manzini, che a 14 anni è arrivata a pesare 72 chili, per poi scendere velocemente a 47. Durante l’adolescenza ha sofferto pure di bullismo: “Mi chiamavano cessa, cellulitica”. E successivamente ha dovuto fare i conti con una persona violenta: “Il mio ex mi menava tantissimo, beveva, mi tradiva. Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni. Avevo 23 anni e sono tornata a vivere a 27 quando Chiambretti mi ha chiamato in tv, i segni di quegli anni terribili però sono ancora dentro di me”.

Oggi è ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Seguici su Google News

Back to top button