Moda

Christmas Jumper Day e Elodie per far sorridere i bambini


L’11 dicembre è Christmas Jumper Day! Torna anche quest’anno l’immancabile appuntamento con i buffi maglioni natalizi. Questa iniziativa nasce da Save The Children e quest’anno vede la collaborazione con OVS insieme ad una cantante molto amata dai giovani Elodie.

Come funziona il Christmas Jumper Day?

Semplicissimo! A partire dal 5 dicembre corri da OVS e procurati il nuovo Christmas Jumper. Indossa il tuo maglione, fai una foto e pubblicala sui tuoi canali social con l’hashtag #christmasjumperday quando vuoi durante il periodo natalizio.

Parte del ricavato della vendita del maglione, disponibile in versione adulto e bambino, contribuirà a sostenere i progetti di Save The Children, e a donare un futuro migliore a milioni di bambini a rischio in Italia e nel mondo.

E non è tutto perchè dal 5 dicembre al 6 gennaio, presso gli store OVS, verrà attivata una raccolta fondi a sostegno dei nostri progetti. Inoltre, per ogni donazione di almeno 3 euro, in negozio e online su ovs.it, potrai ricevere in omaggio una copia del cd “THIS IS ELODIE x Christmas”, realizzato in esclusiva dalla cantante per questa iniziativa.

Elodie per il Christmas Jumper Day - credit: save the children
Elodie per il Christmas Jumper Day – credit: save the children

I bambini sono il futuro di questo mondo complesso, di questa umanità ancora troppo spesso incapace di garantire loro i diritti primari come il cibo e l’istruzione, dice Elodie. Non dovremmo permettere che nel 2020 possano ancora soffrire di queste mancanze. È nostro compito impegnarci affinché abbiano tutti gli strumenti per crescere e diventare, in qualsiasi parte del globo si trovino, uomini e donne di domani, consapevoli, preparati, liberi. La cultura è imprescindibile in questo processo di educazione alla libertà che si fonda sul rispetto verso sé stessi e verso gli altri.

Seguici su facebook

A cura di Donatella Gazze’

Back to top button