Classe 1990, Elodie è una delle cantanti più in voga del momento: seguitissima su Instagram, dove vanta quasi 2 milioni di followers, in cima alle classifiche con il brano presentato al Festival di Sanremo, Andromeda, che è stato il singolo in gara più trasmesso in radio e milioni di copie vendute negli ultimi anni.

Una bomba ad orologeria, inarrestabile: lo stile originale, la voce graffiante, le tonalità colorate di sensualità ed eleganza. Elodie non sbaglia un colpo.

Elodie, creditphoto: il sussidiario.it
Elodie, creditphoto: il sussidiario.it

Ed oggi, giorno in cui compie 30 anni, l’artista festeggia, come tanti altri in quarantena. A rallegrare la sua giornata però, trova accanto a sé il fidanzato Marracash, con il quale forma una delle coppie più seguite e chiacchierate del momento. L’anno scorso la cantante romana, per “salutare i suoi vent’anni”, si era mostrata in topless, caricando una foto da capogiro sui suoi profili social:

Lei stessa aveva affermato:

Volevo sentirmi bella

Elodie, il nuovo singolo sorprende tutti

Solo tre giorni fa, la ex-stella di Amici di Maria de Filippi, aveva annunciato sui propri profili social, sorprendendo i fan, il suo nuovo singolo con Ernia, Diamanti, che ha già raggiunto già le 150.000 visualizzazioni su Youtube, confermando un altro successo per la cantante ed un 2020 che, nonostante le prospettive, sembra sorriderle.

Qui il nuovo brano:

Seguici anche su

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA