MovieNerd

Chucky 2: la seconda stagione uscirà nel 2022, ecco il primo poster

Il creatore della serie horror Chucky ha diffuso ieri il poster ufficiale della stagione 2 dello show che fa da sequel al film Il culto di Chucky. Sviluppata dai canali NBC Syfy e USA Network, la prima stagione ha debuttato a fine 2021 negli Stati Uniti, mentre in Italia è attualmente in onda su Italia 1 in fascia notturna.

Lo stesso Don Mancini ha detto in precedenza sul rinnovo:

Siamo entusiasti all’idea di poter pensare alla seconda stagione di Chucky, e per questo voglio ringraziare i nostri partner di USA Network, SYFY e UCP, che ci hanno aiutato a portare il personaggio sul piccolo schermo. Ed a tutti i fan voglio dire: non è ancora finita, conviene che vi guardiate alle spalle anche nel 2022.

La storia raccontata nella prima stagione è in continuity con i film, e funge quindi da proseguimento, e inizia con una tranquilla svendita di città, dove è presente una bambola vintage di Chucky. Da qui l’iconico personaggio semina morte e terrore nella cittadina, richiamando alleati e nemici del suo passato e minacciando di rivelare le sue origini.

Alimentando l’attesa per ciò che arriverà nel prossimo ciclo di episodi, il creatore della serie che affronta le origini della bambola assassina Chucky, ha condiviso sul suo profilo Twitter il poster della nuova stagione, che potete vedere a fine articolo.

Il poster conferma inoltre che la stagione 2 di Chucky arriverà nel 2022: è molto probabile che l’esordio della nuova season sia programmato per la prossima stagione televisiva, in autunno, ma nell’attesa che venga ufficializzata la data d’uscita del prossimo ciclo di episodi, il poster rappresenta una rassicurazione per tutti i fan.

Adv

Related Articles

Back to top button