Ciampino: ragazzo di 21 anni coinvolto in un tragico incidente

È successo verso le 9 di questa mattina proprio di fronte al municipio di Ciampino (RM). Un ragazzo di appena 21 anni è morto a seguito di un violento incidente all’incrocio tra via Monte Grappa, Viale del Lavoro e via XXIV Maggio.

A indagare sul posto gli agenti della Polizia Locale : il giovane è stato sbalzato dalla sua moto prima di essere ricoverato in gravi condizioni.

La dinamica dell’incidente è al momento sottoposta alle indagini della Polizia Locale. Il giovane era a bordo di una moto, una Suzuki 900, e si è scontrato con un’automobile guidata da un 47enne, che l’ha sbalzato per qualche metro. L’effettiva causa dell’incidente è ancora da accertare e si stanno occupando del caso il commissariato di Marino e, come anticipato, la Polizia Locale.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari, non è stato possibile rianimare il 20enne. Dopo circa un’ora di tentativi, è stato trasferito all’ospedale romano san Giovanni dove, purtroppo, è deceduto. Per quanto riguarda le condizioni dell’automobilista, non è stato necessario l’intervento del 118. I test effettuati per rilevare eventuali alterazioni del suo stato sono risultati tutti negativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA