Ciao Darwin finito per sempre, l’annuncio di Paolo Bonolis: “Per l’ultima volta, buonasera”

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Cala il sipario per l’ultima volta sulla trasmissione Mediaset “Ciao Darwin“, finito per sempre? A farne l’annuncio sembrerebbe essere Paolo Bonolis stesso, all’apertura dell’ultima puntata della trasmissione andata in onda ieri.

Ciao Darwin è finito: cosa sappiamo

Ad oggi Mediaset non ha rilasciato alcun comunicato riguardo la fine del programma. ma tra gli addetti ai lavori la voce appena riportata è ricorrente. Così come ci sono pochi dubbi sull’addio a Ciao Darwin 10, visto che lo stesso Bonolis ieri ha aperto l’ultima puntata dell’ultima edizione con un messaggio chiaro: “Per l’ultima volta, buonasera“.

Mediaset ancora non si è pronunciata in merito e, nel corso delle prossime settimane, sicuramente ci saranno comunicati ufficiali da parte dell’azienda. Detto questo, in queste ore possiamo dire che, salvo improbabili passi indietro del diretto interessato, Paolo Bonolis rinuncia a Ciao Darwin 10 e a quella che in teoria doveva essere l’ultima edizione del programma.

Il programma è andato in onda per la prima volta nel 1998, con diversi intervalli di tempo fino al 2024. Alla conduzione da sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Bonolis era stato l’ideatore del concept del programma, il primo game show composto da diverse sfide. I rumors sulla sua presunta fine erano già stati smentiti, ma ora a quanto pare anche alcuni addetti ai lavori hanno fatto circolare la notizia.

Marianna Soru

Seguici su Google News