Gossip e TV

Cicciolina, l’aneddoto a luci rosse su Silvio Berlusconi

Cicciolina, ex star del cinema a luci rosse che ha da poco compiuto 70 anni, ha raccontato ad “Ogni Mattina” un episodio accaduto in compagnia di Silvio Berlusconi. Oggi Ilona Staller sarà tra gli ospiti di “Verissimo”a partire dalle 16:30 su Canale 5

Nella trasmissione condotta da Adriana Volpe, l’ex attrice in una chiaccherata sulla sua carriera e sul rapporto con Moana Pozzi, si è soffermata anche sugli uomini potenti che ha incontrato. Tra questi, Silvio Berlusconi con il quale nel 1974 è stata in vacanza su’isola:

“Sono stata con lui su un’isola greca in una bellissima giornata di sole siamo partiti da Milano col suo aereo privato. C’erano anche altri amici. Lui era un imprenditore, ancora non aveva le televisioni. Credo che non conoscesse Veronica. Bello e affascinante, allegro e divertente, aveva molti capelli. Io ero da poco arrivata in questo Paese e non parlavo bene l’italiano. Dopo quei giorni non l’ho più rivisto. Era il 1974”

Cicciolina e la vacanza con Berlusconi

La Volpa a quel punto ha chiesto a Cicciolina se “Il Cavaliere” avesse lasciato un ricordo alla diva del porno che ha risposto con un aneddoto piccante:

Ma quando mai….Siamo andati in vacanza in amicizia, però ho un suo paio di mutande“

 “Hai conservato un paio di boxer di Berlusconi?“

“Sì esatto”, risponde la Staller.

“Cosa te ne fai?” chiede ancora la padrona di casa. “Le conservo per ricordo”, conclude la Staller

Cicciolina ha anche raccontato di una volta che fu seguita nel bagno delle donne da un esponente politico molto in vista il quale, stregato dalla sua bellezza, voleva avere con lei un rapporto sessuale. Di chi si tratta? E com’è andata a finire? La Nostra non ha voluto rivelare esplicitamente l’identikit dell’uomo, ma ha disseminato una serie di importanti indizi, a partire dallo schieramento politico: a suo dire, era ai massimi vertici dell’allora partito socialista. 

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button