Quest’oggi alle 13, all’Hindmarsh Stadium di Adelaide, la Cina affronta Haiti nella sfida valida per la seconda giornata del Gruppo D dei Mondiali Femminili 2023. Un match tra possibili outsider che hanno messo in difficoltà due delle squadre che sulla carta vorrebbero arrivare in fondo alla competizione. Allo stesso tempo però, resta un match da dentro o fuori almeno per una delle due. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Cina-Haiti.
Cina-Haiti, le ultime
Potrebbe essere uno dei match più interessanti di questa seconda giornata. Sia Cina che Haiti sono partite con l’intenzione di provare a lasciare il segno e nel loro match d’esordio hanno messo in seria difficoltà le squadre avversarie, che sono passate solo di misura. La Cina infatti ha perso contro la Danimarca per 1-0, mentre Haiti ha subito una sconfitta con il medesimo parziale ma per mano dell’Inghilterra. Oggi però l’occasione è ghiotta, perché in caso di successo una delle due guadagnerebbe punti importantissimi per il girone.
La classifica del Gruppo D: Danimarca 3, Inghilterra 3, Haiti 0, Cina 0
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Cina (4-4-2): Huan; Mengwen, Shanshan, Wei, Qiaozhu; Shuang, Rui, Lina, Linyan; Chengshu, Jiahui
Haiti (4-2-3-1): Theus; Petit-Frere, Mathurin, Joseph, K. Louis; Jeudy, Pierre-Louis; B. Louis, Dumornay, Mondesir; Borgella
Dove vedere Cina-Haiti
La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News