La supermodella, Cindy Crawford, classe 1966, nata in Illinois, è diventata una leggenda dallo stile unico. Il suo sex appeal rimasto negli anni inalterato, unito al successo nella vita personale per un matrimonio ben riuscito, l’hanno consacrata come una, tra le ex top-model più amate. Cindy infatti non solo negli anni ’90, ma anche oggi, resta un personaggio vincente di grande carisma. Il suo successo è dovuto in parte al grande amore della sua vita, il marito Rande Gerber, a cui ha fatto una bellissima dedica su Instagram, in occasione del loro anniversario.

L’amore della vita di Cindy Crawford

La famosa modella, il cui personale “marchio di bellezza” e tratto distintivo, è un visibile neo marrone al lato sinistro della bocca, ha alle spalle un primo matrimonio naufragato male. Il suo amore con  l’attore Richard Gere, infatti, durò solo dal 1991 al 1995. La modella ora è sposata con Rande Gerber, un noto imprenditore proprietario di club, da cui ha avuto due figli: Presley Walker Geber nato nel 1999 e la famosa modella e attrice Kaia, classe 2001. È su IG, che l’ex Top Model ha incantato tutti i suoi fan, facendo gli auguri al marito, in un modo davvero speciale, che non è passato inosservato. In occasione del loro ventiduesimo anniversario, ha postato una foto del loro matrimonio, condividendo con i suoi tanti ammiratori la gioia di quella promessa. Così scrive nella didascalia:

Cindy Crawford ph. credit: Web
Cindy Crawford ph. credit: Web

“Felice anniversario Rande! 22 anni fa andammo alle Bahamas con un gruppo di familiari e amici per celebrare il nostro ‘Lo voglio!’ Amo te e la nostra vita insieme. Grazie perchè condividi la vita insieme a me, non riesco a immaginare di poter vivere insieme a qualcun altro.”

Un grande amore

Il matrimonio tra Cindy Crawford e Rande Gerber è la storia di un grande amore, iniziato in sordina all’inizio degli anni 90, con una semplice amicizia. Entrambi erano ancora impegnati, quando si sono conosciuti . Questo è ciò che la modella ha confessato all’americano Harper’s Bazaar:

Cindy Crawford con la figlia Kaia Gerber ph. credit: Web
Cindy Crawford con la figlia Kaia Gerber ph. credit: Web

C’è sempre un grande rispetto tra di noi. Che sia per le nostre opinioni, le idee su come essere genitori, la nostra vita personale o sul lavoro. Ci ascoltiamo davvero!

Sarà l’ascolto allora il segreto, dietro al successo di questo grande amore?

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA