Il campionato cadetto prosegue la propria corsa affrontando la quarta giornata, che si annuncia come sempre piena di equilibrio e decisamente incerta. La sfida nello specifico, in programma oggi alle ore 18:30, mette di fronte allo stadio Piercesare Tombolato il Cittadella di Edoardo Gorini e il Venezia di Paolo Vanoli. Ecco le ultime news relative al match Cittadella-Venezia con le probabili formazioni e la diretta tv.

Cittadella-Venezia, Serie B: ultime e pronostico della sfida

Crediti foto: Venezia FC | Facebook

Il Cittadella ha superato indenne la complicata trasferta sul campo del Bari mercoledì scorso, pareggiando col punteggio di 1-1. Dopo un avvio difficile visto il gol pugliese siglato da Nasti al 6’, i veneti sono riusciti a tenere in bilico il punteggio sino alla fine, trovando la rete del pari con la firma di Pavan all’89.

Dall’altra parte c’è un Venezia reduce dalla seconda vittoria stagionale, quella conquistata in rimonta per 2-1 sul campo della Sampdoria nel turno infrasettimanale. La sfida del Luigi Ferraris ha visto i blucerchiati giocare meglio per un’ora, trovando il gol dell’1-0 in avvio di ripresa con Pedrola (46’). Ma nell’ultimo quarto d’ora i lagunari di Paolo Vanoli, adesso a quota 7 punti, hanno ribaltato il punteggio con le reti di Gytkjaer (76’) e Tessmann (89’).

Dove guardarla in TV

Cittadella-Venezia, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B, è in programma alle ore 18:30 allo stadio Piercesare Tombolato sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Sky Sport.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News