Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Yamato Video ha anticipato il ritorno di City Hunter sotto il proprio marchio. Che sia in arrivo una nuova serie tv?

Purtroppo dalle informazioni rilasciate non è chiaro se si tratterà di una nuova edizione home video delle serie animate, oppure dei film e degli OVA già pubblicati in passato.
Si vocifera addirittura che possa essere una collaborazione con le reti Mediaset per un nuovo progetto.

City Hunter - Photo Credits: web
City Hunter – Photo Credits: web

Il ritorno di Ryo Saeba

City Hunter è un celebre manga degli anni ottanta, scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō, poi divenuto anche un anime di notevole successo.

Il manga racconta le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano City Hunter, un gruppo indipendente che agisce nell’ombra, e che può essere assoldato come guardia del corpo e investigatore privato. La storia non segue una trama precisa, ma una serie di casi polizieschi auto conclusivi. In ogni numero scopriremo piano piano il passato e le relazioni tra i vari personaggi, in scene che alternato storie drammatiche a gag comiche e spesso demenziali.

Il manga originale di Tsukasa Hojo, già autore di Cat’s Eye – Occhi di Gatto, ha ispirato le quattro serie animate, oltre a film animati, special, OVA e light novel.

Ecco l’annuncio di Yamato, accompagnato da un “Ci siamo!”

City Hunter – Photo Credits: Web

E voi, siete contenti del ritorno su Yamato delle avventure di Ryo Saeba? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci su facebook e Instagram!
Qui tutti gli articoli di Infonerd!

© RIPRODUZIONE RISERVATA