Gossip e Tv

Clara Danese, curiosità e vita privata dell’attrice de “Il Paradiso Delle Signore”

Clara Danese è tra i nuovi volti de “Il Paradiso Delle Signore“, l’amatissima soap di Raiuno, dove interpreta il personaggio di Elvira Gallo.

Clara Danese, stasera ballerina per una notte

Clara Danese - Ph © Francesco Guarneri
Clara Danese – Ph © Francesco Guarneri

La giovane attrice sarà stasera insieme ad alcuni colleghi del cast “Ballerina per una notte” durante la semifinale di “Ballando Con Le Stelle”, in onda a partire dalle 20:30 su Raiuno. Sulla vita privata la 25enne bolognese è riservatissima. Sui social ha un profilo Instagram seguita da circa 3mila persone ai quali si mostra tra scatti professionali ed immersa nella routine quotidiana. Clara muove i primi passi nel mondo del teatro con la Carmen all’Arena di Verona nel 2016, dopo essersi diplomata alla scuola Alessandra Galante Garrone a Bologna.

Nel corso della sua carriera ha lavorato con Gabriele Lavia per Otello, piece andata in scena lo scorso anno, Emma Dante con la sua Cavalleria Rusticana (2019). Tra il 2016 ed il 2018 ha frequentato una Masterclass a Pisa con Lindsay Kemp, mentre nel 2020 ha partecipato a Workshop sui clown e frequentato un corso presso il Teatro Verdi di Pisa. Il 2022 la vede arrivare nel cast della seguitissima soap “Il Paradiso Delle Signore”

Seguici su Google News

Back to top button