La Classifica Radio elaborata da Earone sui dati della settimana 39 del 2024 dal 20 al 26 settembre, vede dopo sette giorni un a nuova numero uno e una new entry in top ten.
Classifica Radio 20-26 settembre : due new entry in top ten
Perdono una posizione i Coldplay con We Pray, (alla #10), secondo brano estratto dal decimo album della band britannica Moon Safari, in uscita il prossimo 4 ottobre. Chris Martin e soci ritorneranno live per presentare il nuovo lavoro in studio la prossima estate con una serie di concerti previsti tra Regno Unito ed Asia. In discesa anche Good Luck, Babe! di Chappell Roan presente nella chart da otto settimane, certificato dalla RIAA disco d’oro, all’ottavo posto. Alla #7 la prima new entry della top ten, Per Due Come Noi di Olly, Angelina Mango e Jvuli, che a tre settimane dalla sua release raggiunge la sua posizione più alta, proveniendo dalla #22.
Rimane alla #6 Billie Eilish con Birds Of A Feather, certificato disco d’oro e che ha ottenuto una candidatura agli Mtv Video Music Awards , che si sono tenuti lo scorso 11 settembre, mentre scende dalla #4 alla #5 Die With A Smile di Lady Gaga e Bruno Mars: il duetto come raccontato d’artista che vedremo a breve nelle sale con Joker Folie a Deux, è stato realizzato in una notte nello studio del cantautore di Honolulu. Fuori dal podio Tananai: la sua Ragni perde una posizione rispetto alla scorsa settimana, fermandosi alla #4. Sale dalla #5 alla #3 Belong Together di Mark Ambor, singolo certificato disco d’oro e che l’ha lanciato al successo globale, mentre il secondo posto è di Karol G che perde la vetta raggiunta nella w38 con Si Antes Te Hubiera Conocido. Il brano più ascoltato della settimana è Romantico Ma Muori dei Pinguini Nucleari in salita dalla #2 alla #1
Classifica Radio w39 20-26 settembre (fonte Earone)
- 1 Pinguini Tattici Nucleari – Romantico Ma Muori
- 2 Karol G – Si Antes Te Hubiera Conocido
- 3 Mark Ambor – Belong Together
- 4 Tananai – Ragni
- 5 Lady Gaga, Bruno Mars – Die With A Smile
- 6 Billie Eilish – Birds Of A Feather
- 7 Olly, Angelina Mango, Jvli – Per Due Come Noi
- 8 The Weeknd – Dancing In The Flames
- 9 Chappell Roan – Good Luck, Babe!
- 10 Coldplay – We Pray
- Seguici su Google News