La top ten della Classifica Radio della w44 dal 25 al 31 ottobre elaborata da Earone, vede due nuovi ingressi in chart, con la numero uno che rimane immutata a distanza di sette giorni.
Classifica Radio 25-31 ottobre: Paola e Chiara con Big Mama entrano in top ten
Salgono alla #10 Paola e Chiara e Big Mama con la loro Il Linguaggio Del Corpo: il singolo nel quale le sorelle Iezzi collaborano con l’artista campana, registra nella quinta settimana di permanenza, la posizione più alta raggiunta. Seconda new entry in top ten è What Don’t Belong To Me di Post Malone, alla #9: il brano è il quarto estratto dall’album F1 Trillion pubblicato lo scorso agosto. Stabile alla #8, Amore Disperato di Achille Lauro, presente nella chart da sei settimane, mentre alla #7 perdono due posizioni Olly, Angelina Mango e Jvli con Per Due Come Noi, certificato disco d’oro. Niente Panico di Ghali passa dalla #10 alla #6: il brano nasce dopo che alla madre Amel è stato diagnosticato un cancro per la terza volta. In occasione della pubblicazione del singolo aveva scritto su Instagram: “Dedico questa canzone a chiunque stia passando un momento difficile, per qualunque ragione, che sia lavoro, una malattia, un esame all’università, una guerra o un amore finito, perché qualunque problema di salute mentale merita rispetto e comprensione. Dedico questa canzone a chiunque stia passando un momento in balia della paura”.
In salita di due posizioni Ragni di Tananai, alla #5: il brano nel corso delle sue otto settimane in chart ha raggiunto il podio. Scende alla #4 Dancing In The Flames di The Weeknd, singolo che anticipa il nuovo album Hurry Up Tomorrow. In questo fine settimana, l’artista ha pubblicato Sao Paulo, realizzato in collaborazione con Anitta. Rimangono alla #3 i Pinguini Tattici Nucleari con Romantico Ma Muori, che ha ottenuto il disco d’oro, mentre sale alla #2 recuperando quattro posizioni Male Da Vendere di Lazza. Per la terza settimana consecutiva, rimane al primo posto Ora Che Non Ho Più Te di Cesare Cremonini.
Classifica Radio w44 (25-31 ottobre) Earone
- 1 Cesare Cremonini – Ora Che Non Ho Più Te
- 2 Lazza – Male Da Vendere
- 3 Pinguini Tattici Nucleari – Romantico Ma Muori
- 4 The Weeknd – Dancing In The Flames
- 5 Tananai – Ragni
- 6 Ghali – Niente Panico
- 7 Olly, Angelina Mango, Jvli – Per Due Come Noi
- 8 Achille Lauro – Amore Disperato
- 9 Post Malone – What Don’t Belong To Me
- 10 Paola e Chiara, Big Mama – Il Linguaggio Del Corpo
Seguici su Google News