Il vertice della Classifica Radio della w46 (dall’8 al 14 novembre) rimane di Cesare Cremonini che con “Ora Non Ho Più Te” rimane in vetta per la quinta settimana consecutiva.
Classifica Radio: Ora Che Non Ho Più Te di Cesare Cremonini è il brano più ascoltato
Rientra nella top ten, Billie Eilish con Birds Of A Feather, che recupera una posizione fermandosi alla #10: il singolo è stato certificato disco d’oro in Italia, Belgio e Spagna, mentre ha ottenuto il platino in sette paesi, tra i quali figurano Stati Uniti, Regno Unito e Francia. In discesa dalla #6, alla #9 troviamo Per Due Come Noi di Olly, Angelina Mango e Jvli, in cima alla chart Fimi dei brani più venduti, mentre alla #8 sale Giorgia con Niente Di Male, che recupera cinque posizioni. Tra gli autori del brano figura Mara Sattei, con la quale l’interprete romana aveva duettato nel 2022 sul brano Parentesi. Niente Panico di Ghali sale dalla #9 alla #7: un gradino più in alto, alla #6 troviamo Post Malone con What Don’t Belong To Me, ultimo singolo estratto da F1 Trillion, album che ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards 2025 come Miglior Album Country.
Scende dalla #4 alla #5 Amore Disperato di Achille Lauro, nella chart da otto settimane: Elodie e Tiziano Ferro con Feeling, sono la new entry più alta della settimana raggiungendo la #4. Sul singolo che vede per la prima la collaborazione tra i due artisti, il cantautore di Latina ha dichiarato: “Esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa.” Stabile alla #3, Dancing In The Flames di The Weeknd, mentre sale alle #2 ottenendo la sua posizione più alta dalla release dello scorso 20 settembre, Tonight di Anna. Per la quinta settimana consecutiva, Ora Che Non Ho Più Te di Cesare Cremonini è in vetta alla classifica radiofonica stilata da Earone: il brano certificato disco d’oro anticipa Alaska Baby, il nuovo album del cantautore bolognese in uscita il 29 novembre.
Classifica Radio 8-14 novembre : fonte Earone
- 1 Cesare Cremonini – Ora Che Non Ho Più Te
- 2 Anna – Tonight
- 3 The Weeknd – Dancing In The Flames
- 4 Elodie e Tiziano Ferro – Feeling NE
- 5 Achille Lauro – Amore Disperato
- 6 Post Malone – What Don’t Belong To Me
- 7 Ghali – Niente Panico
- 8 Giorgia – Niente Di Male
- 9 Olly, Angelina Mango, Jvli – Per Due Come Noi
- 10 Billie Eilish – Birds Of A Feather
- Seguici su Google News