Claudia Maria Capellini è una modella trentacinquenne che nel 2018 è stata sorpresa dai paparazzi in compagnia di uno dei comici più amati: Giorgio Panariello. Nata a Cremona, si trasferisce a Milano per studiare e consegue la laurea allo IULM. Nella città meneghina la ragazza si dedica alla moda lavorando come modella e anche come pr.
L’incontro tra Claudia Maria Capellini con l’attore toscano, è arrivato tramite amici in comune ad una cena e da quel momento non si sono più separati. Il loro amore, vissuto lontano dai riflettori ha fatto discutere per la differenza di 25 anni tra i due. Nonostante ciò, la relazione procede a gonfie vele e li vede vivere sotto lo stesso tetto a Roma in compagnia dei due ciuaua della modella.
Claudia Maria Capellini e Giorgio Panariello: l’incontro
La compagna di Giorgio Panariello che per due anni è stata lontana dai social, quasi a volere sottolineare il silenzio sulla relazione, ha ripreso a postare lo scorso ottobre su Instagram una foto in compagnia di uno dei suoi amati cani. A riguardo della relaziona con la giovane modella, Panariello nel 2019 aveva dichiarato a Domenica In:
“Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento“.
Seguici su