Gossip e Tv

Claudia Ranieri, imprenditrice di successo e moglie di Alessandro Roja

Claudia Ranieri è la moglie di Alessandro Roja, attore che stasera vedremo tra gli ospiti di Lui E’ Peggio Di Me , lo show con Giorgio Panariello e Marco Giallini in onda su Raitre a partire dalle 21:30. Claudia è la figlia di Claudio Ranieri il noto allenatore romano in forza attualmente alla Sampdoria.

A differenza del padre e del marito, Claudia ha scelto di vivere lontano dai riflettori e lavorare come imprenditrice, essendo la co-founder insieme a Roja e creative di Familia-Familia, brand di fragranze e profumi. Incontra l’attore Alessandro Roja casualmente durante una cena tramite amici in comune a Trastevere. Tra loro parte una bella amicizia e successivamente l’interprete di “Si Muore Solo Da Vivi” comincia a corteggiare la ragazza.

Claudia Ranieri, la moglie di Alessandro Roja

Claudia Ranieri cede alla lusinghe del bel romano ed inizia una frequentazione tramutatasi in matrimonio nel 2013. L’anno successivo arriva il primo figlio della coppia, Orlando seguito da Dorotea nel 2019. Molto attiva sui social, la Ranieri ha un profilo seguito da 8mila follower ai quali mostra le sue giornate, tra viaggi, la vita con il marito e gli amatissimi figli

L’imprenditrice della quale non conosciamo la data di nascita, ma si presume coetanea di Alessandro Roja, è legata da una forte amicizia all’ex etoile Eleonora Abbagnato. Una curiosità: il figlio Orlando e la nonna sono nati lo stesso giorno a 95 anni di distanza.

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Instagram Alessandro Roja

Seguici su

Facebook

Metrò

Metrò Tv

Instagram

Back to top button