Moda

Claudia Schiffer collabora con Rèalisation Par

Adv

Claudia Schiffer collabora con Réalisation e realizza una capsule collection, SUPER RÉAL, ispirata al glamour anni ‘90. Uno dei capi cult è il vestito rosso corto, perfetto per le lunghe notti dell’estate 2021. L’iconico vestito ora si può comprare.

Claudia Schiffer e il “little red dress”

La super modella, su Instagram, l’ha chiamato con ironia “little red dress” facendo leva sulla sua versatilità: è infatti un vestito dall’orlo cortissimo, tagliato in seta rossa e con sottili spalline ton sur ton. Sul sito, le spalline vengono proprio chiamate “spalline spaghetti”. Minimale, ridotto all’essenziale, il capo può infatti essere indossato di giorno con sandali bassi o di sera per ballare a ritmo di musica con un tacco vertiginoso. La super top Claudia Schiffer è stata sempre ammirata per i suoi iconici look anni ’90. Adesso sono una preziosa fonte d’ispirazione per le nuove generazioni. Questo vestito rosso corto è un invito per sentirci proprio come Claudia Schiffer in una calda estate.

Claudia Schiffer – Little Red Dress – Photo Credits Vogue

L’ex top model e Réalisation Par

Creati con Réalisation Par, quelli di Claudia Schiffer, sono parte di una capsule che prevede una serie di capi intramontabili. Super Réal, la micro-collezione fatta di pezzi chiave per il guardaroba femminile. Tagli studiati per gli abiti midi, come il modello nero a pois bianchi The Carolin, realizzato in morbida seta, arricciato leggermente sul busto grazie alla chiusura a laccetto, lievemente sciancrato sui fianchi, sinuoso sulla silhouette. E ancora, il modello Cosima, realizzato anch’esso in georgette di seta a fiori, a maniche lunghe e fin sopra il ginocchio, in pieno stile anni Novanta, leggero come un velo.

Sara Marchioni

Seguici su :

Facebook, Instagram.

Adv
Adv
Adv
Back to top button