Claudio Gioè, la fine della storia con l’ex fidanzata Pilar Fogliati: “Volevamo cose diverse”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Claudio Gioè: l’ex fidanzata è un noto volto del cinema nostrano: Pilar Fogliati protagonista di fiction come Cuori e che ha avuto un grande successo sul web.

L’interprete palermitano ha incontrato sul set della serie televisiva “Il Bosco”: tra i due è scoppiato l’amore. Una relazione che sembrava procedere a gonfie vele, e sulla quale entrambi hanno mantenuto il massimo riserbo fino a quando dopo quattro anni e mezzo è calato il sipario. I motivi della rottura tra Gioè e la Fogliati sono stati rivelati in seguito dall’attrice di origini argentine sulle pagine del settimanale Confidenze

Claudio Gioè 4 anni insieme con l’ex fidanzata Pilar Fogliati

Claudio Gioè e l'ex Pilar Fogliati
Claudio Gioè e l’ex Pilar Fogliati

Una relazione che è durata circa quattro anni e mezzo e, difatti, la giovane attrice ricorda questo momento della sua vita privata con serenità, come ha confidato, qualche anno fa, in un vis-à-vis con Caterina Balivo: “è stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e sorriso sulle labbra“. Ormai, entrambi hanno preso strade diverse poiché lei è all’apice della sua carriera e felicemente fidanzata, lui è impegnato in progetti professionali. Ma, tornando indietro nel tempo, come mai il loro legame si è interrotto?

Secondo alcune sue dichiarazioni, Pilar sembra essere una giovane donna molto quadrata, decisa e “razionale“, come lei stessa ha affermato nel descriversi. Infatti, parlando della somiglianza tra lei e il suo personaggio in Cuori nell’ambito amoroso, la splendida attrice ha confessato, in un’intervista concessa a Nuovo Tv, “ho difficoltà ad ascoltare il mio cuoreproprio come succede a lei“. Che sia successo questo tra di loro, incomunicabilità o troppa razionalità?

“Ho avuto una lunga storia con un attore più grande di me, ma il rapporto è terminato perché avevamo progetti diversi”.

Fonte: Confidenze

Ospite a “Vieni da Me” l’interprete nel cast di A Un Passo Dal Cielo aveva rivelato che l’ex compagno era proprio Claudio Gioè:

“E stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e sorriso sulle labbra“.

L’attrice non è apparsa turbata nel rivelare la sua storia con Claudio e ha sorriso nel rievocare quegli anni insieme a lui. Ha anche aggiunto che insieme stavano molto bene.

Seguici su Google News