14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Claudio Rego, chi è il marito di Donatella Rettore

- Advertisement -

Claudio Rego è conosciuto per essere il marito di Donatella Rettore. I due sono sanno insieme da quasi 44 anni, ma si sono sposati solamente nel 2005 e purtroppo non hanno figli, una mancanza che entrambi soffrono terribilmente.

La cantante, con Serena Bortone, ha ironizzato sul loro amore dichiarando:

“Sono sposata dal 2005, ma sono monogama dagli anni Novanta in poi”.

Inoltre, il musicista ha raccontato a Domenica In:

“Saremmo stati due genitori molto divertenti”.

Continuando:

“Abbiamo avuto una vita articolata, fatta di momenti spettacolari e complicati, sicuramente entusiasmante e felice. Ce l’abbiamo fatta fino adesso e sicuramente ce la faremo anche in futuro”.

La storia d’amore tra Claudio Rego e Donatella Rettore

La coppia che è felicemente innamorata da 44 anni ha festeggiato, lo scorso 29 settembre, 15 anni di matrimonio. Infatti, i due sono convolati a nozze solamente nel 2005. Uniti come il primo giorno sono uno il supporto dell’altro. Soprattutto durante il periodo della malattia dell’artista e dopo l’intervento al seno, che è stato raccontato proprio da lei:

“E’ stato sempre sorridente, mi diceva: “Non ti può capitare niente”. Quando è venuto a prendermi in pieno lockdown, mi ha portato un cucciolo che mi è subito saltato addosso. Ho vissuto il lockdown come una convalescenza. E’ questa seconda parte, con le varie varianti, che vivo con grande incertezza”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -