Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip c’è Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è entrato da qualche settimana nella casa, portando tutta la sua carica e la voglia di mettersi alla prova in questa nuova esperienza. Il gieffino ha avuto diverse storie nel suo passato, tranne con quella che poi è diventata la mamma di suo figlio Nicolò. Scopriamo chi è l’ex compagna di Alessandro Basciano.

Il figlio di Alessandro Basciano, Nicolò, è venuto alla luce nel 2016 e ora ha quindi cinque anni. Alessandro passa molto tempo con suo figlio, dimostrando di voler coltivare con lui un bel rapporto nonostante la storia con la mamma del piccolo sia finita da tempo. A tal proposito, la donna che ha dato alla luce Nicolò si chiama Clementina Deriu ed è una modella e influencer. La storia tra i due è durata ben sei anni, poi è giunta al termine perché, come ha raccontato il ragazzo, tra loro c’era ancora un ottimo rapporto, ma più fraterno che d’amore.

Clementina Deriu è stata insieme al corteggiatore di Uomini e Donne per ben sei lunghi anni. Dal loro amore è nato, nel 2016, il piccolo Nicolò a cui sono entrambi legatissimi. Per il bambino, la ex coppia sembra essere riuscita nell’impresa di mantenere buoni rapporti dopo la pur dolorosa separazione.

Lei poi ha voluto rompere, portando nella sua vita molta sofferenza. Alessandro aveva provato a recuperare il rapporto con la donna, senza riuscirci e quindi per cercare di dimenticarla ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, dove è entrato per corteggiare la tronista Giulia Quattrociocche.

Clementina Deriu, ex di Basciano, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente quasi 18mila follower. L’account risulta essere però privato, quindi non è possibile seguirla se lei non accetta la richiesta di follow. Del resto, la donna è sempre stata molto riservata anche se, ai tempi della partecipazione di Basciano a Uomini e Donne in veste di corteggiatore Giulia Quattrociocche, scoppiò un piccolo polverone dovuto ad alcuni suoi like su post che definivano la tronista la sua brutta copia.

Il sospetto dei telespettatori era che Alessandro stesse corteggiando Giulia al solo scopo di dimenticare la sua storica ex con cui aveva avuto una relazione di sei lunghi anni e un figlio, l’amatissimo Nicolò. Forse anche per via di queste voci, la tronista decise infine di scegliere il bel Daniele Schiavon, interrompendo anzitempo la sua permanenza nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.