Gossip e Tv

La scelta di Giulia Quattrociocche

Una scelta inaspettata quella di Giulia Quattrociocche, tronista di Uomini e Donne. Le talpe presenti alla registrazione dell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi hanno svelato tutti i retroscena. La tronista romana non ha aspettato sedie e petali rossi per scegliere Daniele Schiavon, il corteggiatore che più degli altri le ha fatto battere il cuore

La scelta

La scelta a sorpresa di Giulia Quattrociocche è arrivata dopo un ballo con Daniele. Secondo le anticipazioni, Maria chiede a Giulia con chi voglia ballare. La tronista sceglie Daniele. I due si abbracciano in silenzio durante tutto il ballo, facendo intendere quanto tra loro ci fosse ormai più di un semplice corteggiamento. Alessandro, l’altro suo pretendente, non ne rimane indifferente e suggerisce a Giulia di fare quello che si sente. A questo punto la tronista ammette di sentirsi pronta a interrompere il suo percorso. Ormai il suo cuore la spinge verso Daniele e non può continuare a prendere in giro sé stessa, Alessandro, la redazione e il pubblico. Daniele si alza, le prende la mano e la bacia, mentre i petali rossi scendono sulle note di “Vivimi”.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon durante un'esterna di Uomini e donne - Photo Credit: chiecosa
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon durante un’esterna di Uomini e donne – Photo Credit: chiecosa

Tina si mostra perplessa, dato che pensava che Giulia avrebbe scelto Alessandro. Maria invita Alessandro a sedersi vicino a lei, mentre tutto il pubblico inneggia al trono per il bel corteggiatore. Infatti Alessandro è stato molto apprezzato dal pubblico, non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere mite e per la sua storia. Alessandro è padre di un bambino ma è stato lasciato dalla madre di suo figlio dopo cinque anni di relazione. Maria si mostra disposta a concedere l’ambita poltrona all’ormai ex corteggiatore. Ma, per attendere la decisione definitiva della redazione, dovremo attendere le prossime anticipazioni.

Back to top button