Calcio

Clemenza, il Pisa prova il colpo last minute a centrocampo

Ultime ore di calciomercato infuocate anche in Serie B. Protagonista anche il Pisa, alla ricerca di un altro innesto di qualità da regalare al tecnico Luca D’Angelo. In queste ultime ore i toscani, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sono in trattativa con la Juventus per prelevare il centrocampista Luca Clemenza.

Luca Clemenza con la maglia del Pescara – Photo credits: Getty Images

Clemenza obiettivo del Pisa

Ancora qualche ora e si concluderà una delle sessioni di calciomercato più difficili della storia. C’è ancora qualche ora a disposizione dei club per provare a piazzare un ultimo colpo. In Serie B il Pisa, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sta provando a portare in toscana Luca Clemenza. Centrocampista, classe ’97, Clemenza è di proprietà della Juventus: nell’ultima stagione ha vestito la maglia della formazione Under 23 della Vecchia Signora e, nella seconda parte, del Pescara. Prima le esperienze, sempre in Serie B, con Padova e Ascoli. Per lui anche alcune presenze con le categorie giovanili della Nazionale fino all’Under 20. Poche ore per tentare di chiudere positivamente la trattativa, ma il Pisa ci vuole provare.

Nelle prime due giornate di campionato il Pisa di D’Angelo ha collezionato due pareggi contro Reggiana e Cremonese. Ora la società toscana è al lavoro per regalare al tecnico dei nerazzurri un nuovo innesto di qualità a centrocampo.

Seguici su Facebook!

Back to top button