Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, sposi dal 2015 e genitori della piccola Nina, si sono lasciati tanto tempo fa, salvo poi fare un passo indietro. La coppia era riuscita a ritrovarsi e su Instagram aveva annunciato un nuovo inizio, fatto d’amore e comprensione.
Dopo le numerose crisi e gli altrettanti ritorni di fiamma, Clizia Incorvaia ha finalmente deciso di chiudere per sempre la relazione con Francesco Sarcina, leader del gruppo musicale Le Vibrazioni. Nonostante i due avessero annunciato la rottura definitiva già un milione di volte, i fans della coppia hanno capito che non ci sarebbe stato un punto di ritorno quando hanno scoperto che tra i due si era messo un altro uomo: Riccardo Scamarcio, uno dei migliori amici di Francesco.
“Ricominciare per scrivere una nuova storia – avevano confessato in un post – lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo presente! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza é il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio nuova pelle”.
A quanto pare però il ritorno di fiamma non ha funzionato e dopo 4 mesi l’influencer e il cantante si sono separati definitivamente. A svelare la scelta è stata Clizia Incorvaia, che su Instagram ha pubblicato un post dedicato alla fine del suo matrimonio.
“Ogni matrimonio vorrebbe un happy end – ha scritto -, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”.
Ai follower che le parlavano di Francesco Sarcina, Clizia ha risposto in modo molto diretto. “Scusate, non mi interessa sapere la vita privata del mio ex marito – ha detto -. Sia chiaro, non sto con il sig. Sarcina e mi dissocio dalla sua linea di condotta e di vita. Dopo ciò spero davvero di essere stata chiara”. Sottolineando di essere stata lei a mettere fine alla relazione “in maniera molto serena”. La notizia della loro separazione, considerando le numerose crisi precedenti e i falsi allarmi, non ha creato troppo scalpore. E’ stato piuttosto il gossip su Riccardo Scamarcio a lasciare tutti a bocca aperta. Oggi ha scritto al riguardo: “La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti, la voce vuole che la bella Clizia sia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco.
Francesco Sarcina attacca Clizia Incorvaia
Il frontman de le Vibrazioni ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui racconta i nuovi impegni e progetti della band, pur non mancando di rivolgere un commento al vetriolo alla ex.
Il cantante ha raccontato al quotidiano il complicato rapporto da genitori separati della piccola Nina, nata dall’unione tra i due nel 2015: “Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti”, ha puntualizzato, aggiungendo: “Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”.
Nessuna replica da parte di Clizia, che su Instagram si mostra intenta a godersi la famiglia costruita con Ciavarro coronata dall’arrivo nel mese di febbraio del piccolo Gabriele.
Non è la prima volta Sarcina lascia trasparire il racconte per l’ex moglie nel corso di interviste. Era già avvenuto nel 2019, quando il leader delle Vibrazioni confessò al Corriere della Sera di essere stato tradito da Clizia con l’amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio.
Dopo lo scandalo mediatico nel corso degli anni non sono mancate frecciatine e battutine pungenti tra gli ex coniugi.
Clizia al Grande Fratello rimproverava al cantante di guardare solo alla sua bellezza e sminuirla. Dal canto suo Sarcina ha più volte sottolineato la dipendenza della modella da like e visibilità: “I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle”, asserì in un’intervista per i Lunatici.