4.1 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Clizia Incorvaia riceve la proposta di fidanzamento da Paolo Ciavarro

- Advertisement -

Clizia Incorvaia riceve finalmente la proposta di fidanzamento ufficiale dal suo compagno Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo mesi in cui la coppia ha pubblicato sui loro profili Instagram una foto ad ogni mesiversario, è arrivato il nono mese in cui i due hanno emozionato ancora una volta i propri fan con una notizia incredibile: una proposta ufficiale di fidanzamento.

Clizia Incorvaia molto emozionata pubblica la foto dell’anello con scritto

“Questo anello è una promessa”

alla quale Paolo, sul suo profilo, risponde:

“Mantenuta”

La coppia è sempre riuscita a superare le chiacchiere e le critiche sulla differenza di età, dato che lei ha 40 anni e lui 29, ma anche le critiche per il fatto che lei avesse già una figlia, di nome Nina, con Francesco Sarcina.

Un fidanzamento benedetto dalla famiglia

La coppia, che ha superato lo scandalo di aver violato le regole durante il lockdown, ad oggi è più felice che mai e anche le famiglie di entrambi lo sono per loro. Clizia, infatti, ha instaurato un bellissimo rapporto con la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi. Il feeling che si è creato si vede anche dai messaggi sui social che le due donne si scambiano. Paolo, invece, è entrato subito in sintonia con la piccola Nina, dichiarando di avere un istinto di paternità innato.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -