Anticipazioni “Grande Fratello Vip” 2 novembre, nessuna eliminazione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini - photo credit: LettoQuotidiano.it
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – photo credit: LettoQuotidiano.it

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, porterà molte novità nella quindicesima puntata del talent che andrà in onda lunedì 2 Novembre su Canale 5. L’ultima puntata ha visto grande cambiamenti nella casa tra cui l’eliminazione di Guenda Goria. Il primo colpo ad effetto della puntata, avvenuta già in puntate precedenti, sarà la non eliminazione. Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Francesco Oppini, i tre che si sono candidati per il televoto, non abbandoneranno però la casa nel corso di questa puntata.

Alfonso infatti ha dichiarato che tutti e tre andranno, direttamente, in nomination nella puntata del 6 Novembre. Un’altra novità della serata, sarà il “bentornato” a uno concorrente che aveva abbandonato la casa qualche giorno fa per motivi personale. Si tratta di Andrea Zelletta, il quale rientrerà nella casa insieme agli altri concorrenti come viene confermato dai profili social del Gf Vip per raccontare la verità di cosa gli è successo.

Nuovi concorrenti nella casa

Le sorprese però non finiscono qui. Come annunciato dal conduttore, nella puntata di lunedì, la casa negli studi di Cinecittà aprirà le sue porte a due nuovi concorrenti. Alfonso ha svelato immediatamente i nomi, saranno Stefano Bettarini e Giulia Salemi ad iniziare questo nuovo percorso insieme agli altri. Tra i vip ad entrare doveva essere presente anche Selvaggia Roma, ma la giovane è risultata positiva al tampone del Coronavirus ed ora è in isolamento per guarire come era già successo a Poalo Brosio, che è riuscito a rientrare nella Casa dopo 52 giorni di isolamento. Oltre a loro, Signorini, non si è trattenuto a tralasciare un indizio che fa ipotizzare l’entrata probabile di un spasimante di Tommaso Zorzi. Non si sa chi sia, si sa solo che si tratta di un modello.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA