Clizia Incorvaia fa una rivelazione choc: “Durante il matrimonio il mio ex si divertiva”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Clizia Incorvaia è stata sposata con l’ex marito Francesco Sarcina leader de Le Vibrazioni: dalla loro unione arrivava la figlia Nina,

Oggi l’influencer sarà ospite de La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14 su Raiuno. La futura moglie di Paolo Ciavarro balzava sulle prime pagine dei giornali gossip quando veniva paparazzata insieme a Riccardo Scamarcio attore con il quale ha avuto un flirt terminato nel giro di pochissimo tempo. All’epoca la 43enne fu travolta da una pioggia di critiche poichè era ancora sposata con il cantante: a distanza di anni la stessa ha messo in chiaro la situazione di quel periodo.

Clizia Incorvaia e le parole al vetriolo sull’ex marito

Clizia Incorvaia e l'ex marito Francesco Sarcina

Ospite del programma “Storie di Donne Al Bivio” ha raccontato a Monica Setta del flirt con Scamarcio: “Era il nostro testimone di nozze, quindi destò molto scalpore…Io e Francesco eravamo già separati quando ho avuto questo flirt quindi in realtà lui disse che noi eravamo separati. Solo che i giornalisti hanno molto mangiato su questa cosa.” Nel corso dell’intervista la Incorvaia ha anche aggiunto un particolare importante sull’andamento della relazione con Sarcina dando una nuova chiave di lettura alla situazione: “Durante il matrimonio io non sono mai stata fedifraga mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente perché poi io purtroppo ho ricevuto tutte quante le notizie, le foto, le chat, da tutta Italia”.

Infine ha aggiunto: “Le persone si sono permesse di dar sfogo ai loro più cattivi sentimenti, sui social e per strada. Sono stati tre mesi molto molto difficili in cui mi ricordo che parlavo con Lola Ponce che mi diceva ‘prendi questa mer*a e trasformala nel periodo più bello della tua vita. Cerca di sfruttare questa notorietà seppur negativa’. Così decisi di fare il provino per il Grande Fratello Vip, sapevo che sarei riuscita a farmi conoscere per quello che ero”

Seguici su Google News