Un ritorno incredibile in WWE per CM Punk dopo l’addio burrascoso di qualche anno fa. Il wrestler, che non ha mai fatto dimenticare il proprio nome alla grande platea della Federazione di Stamford, sembra pronto per continuare il suo percorso virtuoso all’interno del ring già dal prossimo pay-per-view: si avvicina, infatti, la Royal Rumble 2023 e l’atleta di Chicago potrebbe essere il favorito per la vittoria della rissa reale. Affermazione che manderebbe ufficialmente il combattente appena tornato alla ribalta direttamente nel main-event di WrestleMania 40.

Mick Foley ha svelato i piani di CM Punk: le dichiarazioni

(Credit foto – WWE)

Ricordo che ricevetti un messaggio da Punk quando andò via dopo la Rumble (nel 2014). Era arrabbiato ed io e lui eravamo molti vicini all’epoca – queste le rivelazioni di Mick Foley durante l’ultima puntata di WWE The Bump. Disse ‘Ho realizzato che l’unico modo per avere rispetto qui, è andarmene da un’altra parte e poi tornare’. Lo ha fatto. È stato circa 9 anni fa? Dieci anni il prossimo mese. E’ tornato più grande che mai. Niente da dire sul suo talento e adesso tornerà a fomentare le folle. Le persone adesso non vorranno solamente incontrarlo, ma che lo abbiano già realizzato o no, vorranno impressionarlo ed è quello il livello che è riuscito a raggiungere“.

Porte spalancate per WrestleMania?

Un ritorno che, adesso, potrebbe portarlo immediatamente a vincere uno degli eventi più attesi dell’anno: durante la prossima edizione della Royal Rumble 2023 dovrebbe essere proprio CM Punk il super favorito. Una vittoria, infatti, proietterebbe il nuovo arrivato nel main-event dei sogni nel pay-per-view più importante e famoso dell’anno: quello di WrestleMania. Un’occasione golosa per lui e per tutti i fan che attendono un grande match.

(Credit foto – WWE)

Seguici su Google News