Quello che fino a pochi mesi fa sembrava un’utopia è sempre più verosimile; mai come ora un ritorno sul quadrato di CM Punk è verosimile. Il Best in the World parteciperà al Royal Rumble match?

CM Punk: ritorno o bluff?

CM Punk
L’altleta di Chicago ha reso sicuramente più interessante WWE Backstage – Fonte: Fox Sports

Da quando è apparso per la prima volta a WWE Backstage CM Punk è oggetto di rumors più o meno attendibili; molte di queste voci di corridoio altro non sono che un desiderio dei suoi fans che sperano di rivederlo in azione dopo quasi sei anni di assenza dai ring WWE.

Nelle ultime settimane però sono i diretti interessati ad aver menzionato un possibile ritorno alla Royal Rumble del Best in the World. CM Punk nell’ultima puntata di WWE Backstage ha mimato la sua entrata mentre la compagnia dei McMahonha postato su Instagram due foto dell’ex WWE Champion mentre faceva il suo ingresso nella rissa reale. A questi due indizi aggiungete il recente caricamento sul canale Youtube della WWE dell’incontro fra Punk e The Rock della Royal Rumble 2013.

Risultato immagini per cm punk"
La compagnia dei McMahon sta riproponendo i match alla Rumble dell’atleta di Chicago – Fonte: WWE.com

CM Punk e la WWE stanno facendo sul serio o si tratta solo di contenuti per creare hype per i prossimi eventi della compagnia? dovremo aspettare fino a domenica quando si terrà la Royal Rumble per saperlo

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA