
Questo pomeriggio, con orario stimato per le 14.15, Elisabetta Cocciaretto affronta Bernarda Pera nella sfida valida per i sedicesimi di finale del Roland Garros. Ultima italiana rimasta in gara e che vuole provare a spingersi più in fondo possibile nella competizione. Il match odierno si preannuncia equilibrato e incerto. Ecco dunque le ultime e dove seguire in diretta televisiva la sfida Cocciaretto-Pera.
Cocciaretto-Pera, come arrivano alla sfida

Le due tenniste hanno fin qui portato avanti un percorso importante e sono pronte a lasciare il segno e ritagliarsi un posto agli ottavi. Elisabetta Cocciaretto ha fatto risuonare il suo nome come vincitrice prima contro la Kvitova e poi con Waltert e spera di completare l’opera anche contro l’americana Pera. Dal canto suo però la tennista statunitense ha la stessa aspirazione e nei precedenti turni ha superato prima l’estone Kontaveit e poi la serba Vekic. Dal punto di vista del ranking appare favorita, visto che occupa la 36esima posizione contro la 44esima dell’italiana.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che si è aggiudicato i diritti per la messa in onda di tutte le gare del Roland Garros. Pertanto, sarà possibile vedere il match anche su DAZN e su Sky, che inglobano il canale nella loro offerta.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News